Sono William Bini, 40 anni, originario di Cagliari.

Nella mia precedente professione sono stato Pilota di Aereo, prima di linea e poi privato.

In famiglia abbiamo sempre avuto attività commerciali e dopo un bel periodo passato a girare il mondo “trasportando altri”, ho deciso di dedicarmi totalmente a me stesso e al mio futuro finanziario.

Ho provato e ottenuto discreti risultati con attività di borsa , ma sempre dovendo correre grandi rischi e ciò non mi rendeva “indipendente” … anzi tutt’altro.

Sono membro del QUALITY TEAM da alcuni anni e ho potuto iniziare una attività internazionale anche in Thailandia , dove mi sono trasferito .

Vivo tra Bangkok e Cagliari e il mio business asiatico è in grande espansione e mi permette di puntare ad espandermi in altri paesi limitrofi.

Questa opportunità rappresenta per me il vero stile di vita “libero”.

Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate e non costituiscono una garanzia del tuo reddito effettivo né rappresentano la norma. Le cifre utilizzate non possono essere considerate promesse di guadagni facili e/o automatici; i guadagni, realizzati attraverso la vendita dei prodotti Herbalife dipendono dal tempo e dall’impegno profuso nello sviluppo dell’attività. Il successo di ogni Membro Indipendente Herbalife è strettamente legato alle capacità individuali, alle caratteristiche della zone in cui si opera, nonché al tempo ed alle energie dedicate all’attività. I risultati sono individuali e possono variare.