Siamo Mila e Claudio. Abitiamo a Milano.

Personalmente sono stata responsabile nella mia specializzazione di Fisioterapista per un noto ente del Comune di Milano .

Claudio è da sempre esperto e consulente di Informatica.

Conosciamo questa attività da molto tempo attraverso la carriera che ne ha ottenuto mia cognata e sinceramente tanto io che Claudio la guardavamo con interesse ma chiusi nel nostro “pregiudizio”.

Ma ci accade qualcosa di nuovo e assistiamo al nuovo iter introdotto dal QUALITY TEAM, mia cognata ce ne ha parlato ed era molto più calzante con le nostere aspettative e interessi.

Oggi siamo realmente entusiasti di questa scelta e ho deciso di licenziarmi da un lavoro e dal quale credevo di non staccarmi per la vita. Meno male l’ho fatto e con la collaborazione di Claudio stiamo ottenendo risultati che ci stanno facendo crescere con grande soddisfazione e credo che anche Claudio, a breve, sarà a tempo pieno.

Stupendo.

Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate e non costituiscono una garanzia del tuo reddito effettivo né rappresentano la norma. Le cifre utilizzate non possono essere considerate promesse di guadagni facili e/o automatici; i guadagni, realizzati attraverso la vendita dei prodotti Herbalife dipendono dal tempo e dall’impegno profuso nello sviluppo dell’attività. Il successo di ogni Membro Indipendente Herbalife è strettamente legato alle capacità individuali, alle caratteristiche della zone in cui si opera, nonché al tempo ed alle energie dedicate all’attività. I risultati sono individuali e possono variare.