Mi chiamo Laura Mazzoni, abito in Toscana, sono sposata con un figlio.

Per oltre venti anni mi sono occupata e dedicata ai progetti regionali per il recupero e professionalizzazione di  giovani.

Purtroppo le cose sono cambiate, i tagli alla spesa pubblica hanno portato via fondi a quest’area e dopo tanti anni ho ricevuto un trattamento che non mi sarei mai aspettata dopo tanto  impegno.

Avevo già superato i 40 anni e riposizionarmi nel mondo del lavoro era veramente difficile, con prospettive di guadagni molto inferiori e la cosa mi stava provocando depressione.

Ma come spesso accade, avendo orecchie aperte per ascoltare, ho incontrato questa opportunità di diventare indipendente nel mio lavoro e nel mo futuro.

Ho incontrato Antonio Lanni e il suo QUALITY TEAM. Non mi ha mai fatto promesse e dato false aspettative. Ho puntato sulla qualità, sostenibilità e crescita costante.

Oggi guadano di più del mio vecchio stipendio di 20 anni di lavoro.

Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate e non costituiscono una garanzia del tuo reddito effettivo né rappresentano la norma. Le cifre utilizzate non possono essere considerate promesse di guadagni facili e/o automatici; i guadagni, realizzati attraverso la vendita dei prodotti Herbalife dipendono dal tempo e dall’impegno profuso nello sviluppo dell’attività. Il successo di ogni Membro Indipendente Herbalife è strettamente legato alle capacità individuali, alle caratteristiche della zone in cui si opera, nonché al tempo ed alle energie dedicate all’attività. I risultati sono individuali e possono variare.