Mi chiamo Silvia Fontana, ho 27 anni e sono di Bologna.

Sono laureata in Psicologia del Lavoro.

Dopo aver lavorato per alcune aziende tra le quali Luxottica  ho deciso di cercare una nuova opportunità professionale che m rendesse realmente indipendente.
Dopo il fondamentale affiancamento di QUALITY TEAM, presso il loro Central Office, capii che avevo finalmente trovato quello che avevo sempre desiderato: la possibilità di avere un’attività tutta mia, senza capi nè dipendenti, che mi avrebbe permesso di costruirmi negli anni la mia libertà personale. Un attività estremamente motivante e eccitante.
Con mio marito Raffaele abbiamo deciso così di inserirci nell’attività, io full time e lui part time.

Operiamo dal nostro primo Office Quality Team a Bologna. I nostri prossimi obiettivi sono concentrati alla nostra indipendenza finanziaria.

Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate e non costituiscono una garanzia del tuo reddito effettivo né rappresentano la norma. Le cifre utilizzate non possono essere considerate promesse di guadagni facili e/o automatici; i guadagni, realizzati attraverso la vendita dei prodotti Herbalife dipendono dal tempo e dall’impegno profuso nello sviluppo dell’attività. Il successo di ogni Membro Indipendente Herbalife è strettamente legato alle capacità individuali, alle caratteristiche della zone in cui si opera, nonché al tempo ed alle energie dedicate all’attività. I risultati sono individuali e possono variare.